Sono disponibili gli esiti delle prove INVALSI 2019 dell’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado.

Gli studenti possono accedere direttamente alla loro certificazione personale, disponibile accedendo con ruolo “Studente” all’area riservata del sito

Per favorire l’accesso degli studenti alla loro certificazione si ritiene fare cosa gradita fornire le seguenti informazioni:

1. gli studenti accedono alla loro certificazione individuale mediante le credenziali che sono state fornite durante lo svolgimento delle prove INVALSI 2019; nel caso in cui la password di accesso all’area riservata sia stata dimenticata o smarrita, il sito consente di rigenerare tale password, rispettando alcuni passaggi procedurali chiaramente indicati;
  1. qualora fosse necessario fornire nuovamente le predette credenziali agli studenti che ne facciano richiesta, esse possono essere scaricate dal modulo “Elenco studenti per la somministrazione ed Elenchi con credenziali” disponibile presso l’Ufficio Alunni della Segreteria dell’ I.I.S.S. di Bojano.